Finanzioveloce nella persona di Luigi Maiello opera nel settore del credito da più di 10 anni. Oggi grazie alla sua esperienza acquisita negli anni e attraverso una serie di convenzioni stipulate con diverse finanziare e istituti di credito,  si avvale di accordi finanziari particolarmente vantaggiosi che gli permettono di offrire il preventivo più basso.

  • Luigi Maiello opera nel settore dei finanziamenti coadiuvato da più di 20 consulenti che si muovono in tutta Italia per raggiungere il cliente direttamente a domicilio. La consulenza è gratuita e garantita in tutte le fasi del processo di finanziamento: prima, durante e dopo l’erogazione del prestito. I nostri consulenti ti garantiscono serietà, professionalità, competenza, trasparenza,qualità  che permettono alla clientela di ottenere un prestito in serenità e con la garanzia di ricevere una consulenza che è capace di risolvere tutte le problematiche che si possono incontrare nell’ ottenimento di un prestito.

Per contatti

Cognome (obbligatorio)

La tua email (obbligatorio)

Oggetto della richiesta

Il tuo messaggio (obbligatorio)

Napoli, Italia

151F Via Nuova Poggioreale

Tel: 393.8937190

Per contatti professionali e per interesse di finanziamenti a Napoli non esitare a compilare il modulo di contatto e ti ricontatteremo quanto prima. In alternativa puoi reperire il consulente Luigi Maiello telefonicamente ai recapiti indicati.

Finanzioveloce, nella figura di Maiello Luigi , collabora con i migliori istituti finanziari nazionali (IBL banca, Unifin, Dinamica, Conafi, Credit spa e Aliante Money). Maiello Luigi è un professionista serio ed altamente affidabile, collaboratore di agente in attività finanziarie a Napoli con certificata iscrizione all’OAM (Organismo Agenti Mediatori) svolge la sua libera professione da sempre. Con grande esperienza e professionalità è il professionista ideale per l’affidamento delle proprie pratiche finanziarie ed assicurative. Affidandosi a Finanzioveloce si sceglie per la celerità per la professionalità e per la trasparenza lavorativa nonché per la totale tutela della propria privacy.